ATTIVITA' CIRCOLO

 seconda edizione della rassegna per provare a lasciarsi alle spalle l’emergenza Covid

Amministrazione Comunale, Paper Moon Jazz Club Seregno e Circolo Culturale San Giuseppe insieme per portare musica nuova in città.

Gli spettacoli si svolgeranno in piazza Risorgimento  e saranno ad ingresso gratuito, con prenotazione consigliata nel rispetto dei protocolli Covid

per prenotare, inviare mail a     info.cultura@seregno.info

PROGRAMMAZIONE:
GIUGNO-LUGLIO:

DOMENICA 28 GIUGNO ORE 21 MARCO BETTI TRIO

MERCOLEDI 08 LUGLIO  ORE 21 MASCIADRI’S CREW

DOMENICA 12 LUGLIO ORE 21 PAPER MOON ORCHESTRA

All’ingresso, presidiato, gli spettatori dovranno sottoporsi al controllo temperatura corporea e registrarsi.
Una volta seduti potranno togliersi la mascherina che dovranno re-indossare appena lasciano il proprio posto

GITA IN PORTOGALLO - NOVITA'

Il Circolo culturale San Giuseppe avvisa che il Tour in Portogallo programmato per quest'anno dal 31 maggio al 7 giugno, a causa del COVID-19 è stato annullato.

In accordo con l'agenzia, che ha portato avanti le trattative, abbiamo ottenuto di spostare lo stesso tour al prossimo anno 2021.

Il periodo (giorno piu' giorno meno) sarà lo stesso e viene mantenuto valido anche l'acconto già versato.  in seguito vi saranno comunicate le nuove date per i pagamenti.

Qualora, il prossimo anno, qualcuno, per vari motivi, dovesse rinunciare al viaggio incorrerà in una penale da pagare.

Portogallo. Le sue mete saranno Lisbona, compresa la Torre di Belem (nella fotografia), considerata il suo simbolo, Sintra, Cascais, Estoril, Obidos, Bathala, Alcobaca, Nazarè, Fatima, Tomar, Coimbra, Porto e Braga. 

segreteria di via Cavour 25 (orari: il martedì ed il giovedì, dalle 14,30 alle 16). In caso di necessità, è possibile contattare Rosy Colombo (telefono: 333/1360646).

LETTERA AI SOCI

 

Cari soci, 

l'estate è finalmente arrivata e, dallo scorso 2 giugno, anche il Circolo S. Giuseppe ha riaperto i suoi spazi per Voi. 

Lo ha fatto nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti mettendo in atto tutte le procedure necessarie.  Sono stati infatti sanificati, e vengono igienizzati giornalmente, gli ambienti con adeguati prodotti e rispettate le distanze nel posizionamento di tavoli  e sedie sia all'interno che all'esterno della struttura.

È bello rivedere di nuovo tutti Voi e " vivere" così insieme il Circolo. 

Certo qualche sacrificio bisogna farlo, soprattutto indossare le mascherine e sanificare le mani col gel messo a disposizione perché, non dobbiamo dimenticarci che quel nemico invisibile che per mesi ci ha chiuso nelle nostre case, non è ancora sconfitto e non dobbiamo mai abbassare la guardia. 

Lo dobbiamo fare per il bene di tutti noi. 

La prova è stata dura, faticosa e piena di sacrifici e ora che siamo di nuovo liberi, non dobbiamo dimenticarci di quello e di quanto abbiamo sofferto, delle persone che ci hanno lasciato, e dobbiamo dimostrarci responsabili e rispettare le regole che ci vengono richieste.

Con la ripartenza, siamo tornati ad aprire il bar il sabato sera (la sua chiusura era solo una prova). I nuovi orari sono: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 20,00 alle 24,00 mentre la domenica dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 19,00.

Vi aspettiamo pertanto numerosi nel nostro bar, col suo bel porticato esterno dove, in questa estate, gustarvi un gelato, bere un caffè o altro e farvi quattro chiacchiere in compagnia.

Sono felice di comunicarvi che il Circolo S. Giuseppe, in collaborazione con la Paper Moon e l’Amministrazione Comunale sta sostenendo la quarta edizione del Jazz in Seregno con la rassegna SEREGNO D’ESTATE, un cartellone con diversi spettacoli aperti a tutta la popolazione a ingresso gratuito.

Al momento, in attesa di precisi protocolli governativi, sono sospese in sede riunioni, mostre, incontri e gite ma il consiglio direttivo sta già lavorando per proporre in autunno delle iniziative culturali.

L'unica cosa che mi duole ma devo ricordare, è che a tutt'ora, anche a causa della chiusura e del lockdown,  diversi soci non hanno rinnovato la tessera 

Lo so, sono momenti difficili ma, il Circolo, ha bisogno anche di questo e vi dà la possibilità di continuare ad essere suoi sostenitori dandovi tempo, per il rinnovo, fino alla fine di agosto.

(la segreteria rimane aperta nel mese di luglio : martedì e giovedì dalle 14,00 alle 16,00)

I tempi di chiusura per le prossime ferie, non sono ancora stati ben definiti ma ve li comunicheremo il prima possibile. 

Certa della Vostra comprensione e collaborazione per quanto vi chiediamo, a nome del direttivo porgo a tutti voi un caloroso " BENTORNATI" e un augurio di Buona Estate con noi.

La presidente: Rosy  Colombo

BAR CIRCOLO

IL BAR DEL CIRCOLO RIMARRA'

                  CHIUSO PER FERIE

                       DA LUNEDI' 17 AGOSTO 

                         A LUNEDI' 31 AGOSTO

          RIAPRIRA'  IL  1 SETTEMBRE

 

 

APERTURE STRAORDINARIE

SABATO 15 AGOSTO

DALLE 14,00  ALLE  19,00

 

DOMENICA 16 AGOSTO

DALLE 9,00 ALLE 12,00

DALLE 14,00  ALLE 19,00

 Solstizio d'Estate 2020: ecco IMMAGINI, VIDEO, FRASI per celebrare ...